Da buona cultrice dell'Arte del Ricevere le mie creazioni hanno spesso un doppio uso, principalmente ricoprono un loro ruolo primario, le fibbie vengono adottate per le cinture, ognuna di esse è creata in base ad un disegno, in base a delle valenze legate a tutto ciò che ci circonda.. sono bellissime da indossare e uniche all'interno della nostra casa. Ogni cintura o fusciacca, nel caso della fibbia più importante, si può staccare dalla fibbia potendo così utilizzarne la fibbia per il suo secondo uso, quale?! Spero di poter esaudire questa vostra curiosità attraverso queste mie fotografie.
...che possa ogni mia creazione donarvi il sacro del bello in ogni vostro piccolo, grande, momento, che possiate vivere nella gioia e nell'amore, superando ogni momento di difficoltà e dolore.. che la bellezza che è dentro di voi e forza vengano sempre più alimentate da ciò che vi circonda... Lara Charles 777
L'Acquamarina è protagonista in queste immagini, al centro, la fibbia di una fusciacca è il coperchio di una splendida zuccheriera in argento. |
Ecco qui in primo piano lei, la fibbia della fusciacca che accompagna questi due pezzi del servizio in argento |
Come dei monili possono riuscire a racchiudere un mondo capace di catturare mille sguardi e a te di donarti un bello incomparabile.. unico |
Secondo un'antica leggenda l'Acquamarina è pietra propiziatrice di matrimoni felici, proprio per questo in molti donerebbero tutt'oggi un gioiello o uno splendido oggetto composto da questa pietra proprio il giorno delle nozze agli sposi. L'Acquamarina è inoltre ritenuta una pietra dall'immenso potere, la purezza e limpidezza della pietra condurrebbe alla chiaroveggenza, al poter vedere "oltre" ciò che agli occhi appare, conferendo alla normale sensibilità un'ulteriore appoggio su cui contare.
Essa è talmente pura e nitida da illuminare le nostre giornate perché capace di confortare e lenire, donando speranza e fiducia, ogni momento più difficile e di dolore della nostra vita può essere attutito dal proprio potere.. e, da non dimenticare, pur sempre anche dal nostro. Proprio per questo viene anche definita " pietra del coraggio ", la propria energia placherebbe emozioni d'ira trasmettendo tranquillità nell'essere, aiuta inoltre le facoltà intellettiva aumentando la capacità di aumentare le forze della mente.
Lei è in stretta attinenza con il mare, con l'acqua, in generale, e con le proprie creature che la popolano.. Il suono dell'acqua dona magia e tranquillità, ci rilassa ed è fonte inesauribile di energia, così l'acquamarina.
Le pietre sono un'immensa fonte di forza e potere, che va usato con il cuore, potrà parere assurdo ciò che affermo con queste mie parole.. ma nel momento in cui prenderete nelle vostre mani un qualsiasi gioiello, monile, oggetto.. in cui regnano delle pietre.. lo sentirete subito il loro richiamo, sentirete immediatamente la loro maglia, ciò che sono realmente, perché non le vorrete lasciare, nel momento in cui ciò avviene.. la magia è avvenuta e dovrete solo compiere un processo di " iniziazione " per renderle solo " vostre " e questo è ciò che troverete in ogni mio biglietto che accompagna ognuna di loro.. Un biglietto scritto a mano con un pennino dalla folta piuma e un gufo inciso... la scrittura a mano dai caratteri non usualmente veduti completa la mia magia per voi.
Che possiate vivere ogni giorno come se fosse il più lieto giorno, che possiate condurre la vostra vita con gioia e ottenere tutto ciò che più desiderate con amore, bellezza e conoscenza. Lady Chic.
Nessun commento:
Posta un commento